Graduatoria Beneficiari “Carta dedicata a te” 2024

Dettagli della notizia

Lista dei beneficiari della "Carta dedicata a te" 2024 selezionati da Inps secondo le priorità indicate dal Ministero dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste.

Data:

13 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La graduatoria è redatta in forma anonima al fine di garantire la riservatezza dei dati.

Puoi verificare la tua presenza attraverso il numero di protocollo dell’attestazione INPS-ISEE-DSU 2024, rilasciato dal sistema Inps in sede di presentazione telematica dell’Isee.

Poste assegna a ogni beneficiario un numero di Carta che servirà per il ritiro della stessa carta presso gli uffici postali. Se sei tra i beneficiari, e hai già ricevuto la Carta nel 2023, l’importo del contributo ti sarà versato sulla carta dell’anno scorso.

Qualora avesse smarrito la sua Carta Dedicata a Te e non ne fosse più in possesso potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:

• un tuo documento di identità in corso di validità;
  • il tuo Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
  • la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

Richiedi informazioni

Se hai difficoltà a consultare la graduatoria puoi chiedere un supporto al Comune di Martirano Lombardo – Ufficio informazione.

Pagina aggiornata il 13/09/2024, 12:14