CARENZA IDRICA

Tempo di lettura:

Carenza Idrica

Descrizione

A seguito dell’innalzamento delle temperature, dell’assenza di precipitazioni e dell’aumento dei consumi di acqua si sta verificando un progressivo abbassamento di portata delle sorgenti con conseguente diminuzione dei livelli dei serbatoi. Si tratta di una situazione emergenziale che sta interessando buona parte del territorio nazionale e regionale, causando disservizi in molti comuni.

L’Amministrazione Comunale di Martirano Lombardo sta monitorando la situazione ma è di estrema importanza la collaborazione attiva di tutti i cittadini. Si invita, pertanto, tutta la cittadinanza a NON EFFETTUARE IL PRELIEVO E CONSUMO DI ACQUA DERIVATA DAL PUBBLICO ACQUEDOTTO PER TUTTI GLI USI DIVERSI DA QUELLO ALIMENTARE DOMESTICO E PER L’IGIENE PERSONALE.

Per permettere il riempimento notturno dei serbatoi l’erogazione dell’acqua verrà sospesa dalle 19:00 alle 06:00 FINO A COMPLETA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA. Ci scusiamo per i possibili disagi.

Pagina aggiornata il 13/09/2024, 11:39