Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che volessero segnalare un disservizio all’interno del territorio del Comune.
Descrizione
Il servizio permette di segnalare un disservizio all’Amministrazione comunale, che provvederà a prendere il carico la segnalazione e risolvere la problematica segnalata nel minor tempo possibile, dandone comunicazione all’utente.
Come fare
La segnalazione può essere effettuata attraverso il servizio on line disponibile nel footer del sito web istituzionale. E’ necessario indicare il luogo nel quale il disservizio è stato riscontrato, fornire una descrizione della situazione segnalata e allegare eventuali immagini e documenti utili. L’utente inserisce poi i propri dati anagrafici e procede all’invio della segnalazione.
Cosa serve
In fase della presentazione della segnalazione è possibile allegare immagini e documenti comprovanti il disservizio riscontrato.
Cosa si ottiene
Risoluzione disservizio segnalato
Tempi e scadenze
4 Giorni medi di attesa 7 Giorni massimi di attesa