Prenotazione appuntamento

Servizio attivo

Il servizio permette di prenotare un appuntamento con gli uffici comunali

A chi è rivolto

Il servizio permette di prenotare un appuntamento con gli uffici comunali. In particolare, è possibile scegliere il giorno in cui si desidera essere ricevuti e il servizio per il quale si richiede l’appuntamento.

Descrizione

Il servizio permette di prenotare un appuntamento con gli uffici comunali per richiedere l’affiancamento diretto nella fruizione di alcuni dei servizi erogati.

Molti servizi comunali sono disponibili in modalità online. Per visualizzare i servizi accedi alla sezione “Servizi”.

Come fare

La richiesta può essere fatta dal beneficiario. E’ necessario indicare la data e l’ora dell’appuntamento e selezionare il motivo per il quale si desidera essere ricevuti.

Una volta inviata la domanda sarà possibile recarsi presso l’ufficio comunale nel giorno e nell’ora selezionati.

Cosa serve

In fase della presentazione della domanda non è necessario essere in possesso di alcuna documentazione.

Cosa si ottiene

Una volta inviata la domanda, sarà possibile recarsi in Comune nel giorno e nell’ora selezionati per usufruire del servizio indicato in fase di presentazione della richiesta.

non sono previsti costi

Condizioni di servizio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!