Albo Pretorio on-line

Albo Pretorio on line

-------------------------        -------------    -- 

-------------SUAP-------------

SUAP ASSOCIATO BASSO SAVUTO

 

 SUA

 

SUA

 

 SUE

 

SUE ASSOCIATO BASSO SAVUTO

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

Posta Elettronica

 

protocollo.comunemartiranolombardo@asmepec.it

protocollo.comunemartiranolombardo@asmepec.it 

 

  Amministrazione Tasparente

  

Amministrazione Trasparente

 

 

 

 

dati anac

Protezione Civile

Protezione Civileprotezionecivile@comune.martiranolombardo.cz.it

 

BONUS ENERGIA

 

          Bonus Energia

CARTA DELLA FAMIGLIA

 

Carta della famiglia

 

paga online  

e servizio acquedotto        (solo bollettini emessi da Agenzia Entrate-Riscossione)

 

PAGA ONLINE

PAGA ONLINE

*********

  **

Servizi e istanze on-line

 

Formula Spid

 

(DA http://www.comuni.it/)

Tributi Comunali

 

Tributi Comunali

 

      CALCOLO  I.M.U. 2020 

 

  Calcolo IMU 2020

 

DICHIARAZIONE

 

.

 

Altri Servizi

.

 

 

Sevizi Demografici  

 

 

ufficio tecnico

  

 

 

servizi cimiteriali

 

Raccolta Differenziata

 

Raccolta differenziata

  

Raccolta verde e ramaglie


 servizio raccolta verde

 Altri servizi

 spid 

                                                            

.  

 


cat@hospital

  

RELAZIONE INIZIO MANDATO SINDACO 2020-2025

COMUNE MARTIRANO LOMBARDO

PROVINCIA CATANZARO

 

 

RELAZIONE

 

DI INIZIO MANDATO ANNI 

 

2020-2025

(art. 4-bis, D.Lgs. 6 settembre 2011, n. 149)

 

Premessa

 

 

La presente relazione viene redatta da province e comuni ai sensi dell’articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, recante: "Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17, e 26 della legge 5 maggio 2009, n. 42" per descrivere la situazione economico- finanziaria dell’ente e la misura dell’indebitamento all’inizio del mandato amministrativo avvenuto in data 20 e 21 settembre 2020

E’ sottoscritta dal Sindaco non oltre il novantesimo giorno dall’inizio del mandato. Sulla base delle risultanze della relazione medesima, il sindaco, ove ne sussistano i presupposti, può ricorrere alle procedure di riequilibrio finanziario vigenti.

La maggior parte delle tabelle, di seguito riportate, sono desunte dagli schemi dei certificati al bilancio - art. 161 del Tuel e dai questionari inviati dall’organo di revisione economico finanziario alle Sezioni regionali di controllo della Corte dei Conti, ai sensi dell’articolo 1, comma 166 e seguenti della legge n. 266/2005. Pertanto, i dati qui riportati trovano corrispondenza nei citati documenti, oltre che nella contabilità dell’ente.     

Non è prevista la sottoscrizione da parte del Revisore dei Conti e neppure l'obbligo di invio alla Corte dei Conti. E' prevista, invece, la pubblicazione sul sito istituzionale dell'Ente.

La presente relazione è attinente l'attività dell'Amministrazione Comunale, Sindaco PUCCI Franco Rosario, proclamato eletto in data  22/09/2020 (verbale dell'adunanza dei Presidenti delle Sezioni elettorali )a seguito delle elezioni comunali del 20 e 21 settembre 2020

Visualizza/scarica relazione.    

Titolo

 

 Stemma Comune Martirano Lombardo

Comune di Martirano Lombardo
Piazza Papa Giovanni XXIII°, 1C.A.P. 88040 
Tel. 0968-99034   Fax 0968-99261
Cod. Fisc. e P.IVA 00297640799

Email: protocollo@comune.martiranolombardo.cz.it

PEC: protocollo.comunemartiranolombardo@asmepec.it

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.387 secondi
Powered by Asmenet Calabria