-------------------------        -------------    --

paga online

e servizio acquedotto        (solo bollettini emessi da Agenzia Entrate-Riscossione)

********

Calcolo IUC 2019

DICHIARAZIONE

spid

Benvenuti nel sito del Comune di Martirano Lombardo

14/02/2020

Ordinanza di chiusura, per approntamento seggi, operazioni di votazione e scrutinio, della Scuola dell'lnfanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado sita alla Via Francesco dè MEDICI di Martirano Lombardo.

10/02/2020

avviso AWISO PUBBLICO INTERVENTI  SOCIO-ASSISTENZIALI  IN FAVORE DI  PERSONE  IN CONDIZIONI  DI  DISABILITA'  GRAVISSIMA -

allegato 1 (avviso)  --

allegato 2 (modulo domanda) -

delibera

Si precisa che le domande dovranno essere consegnate dagli interessati al PUA (Punto Unico di Accesso) del Distretto Socio Sanitario di Lamezia Terme sito in Piazza Borelli 12.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alla data del 29 febbraio 2020;

09/02/2020

Martirano Lombardo ,11/02/2020

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE UFFICIO TRIBUTI A V V I S A che è in deposito presso l’Ufficio TRIBUTI  per la durata di giorni 15 dalla data della presente, PER LA CONSULTAZIONE, il ruolo servizio idrico anno 2019.

avvisoAVVISO.pdf

05/02/2020

I cittadini in possesso della carta di identità elettronica possono accedere ai servizi on line dell'INPS (verificare la propria posizione contributiva o previdenziale; consultare il cedolino della pensione; ...) grazie alla collaborazione tra l'INPS e il Poligrafico e Zecca dello Stato.

30/01/2020

Contributo di 30 euro anche per chi lo ha già acquistato

La ministra Paola De Micheli ha firmato il decreto per l’assegnazione del contributo o del rimborso per l’acquisto dei dispositivi antiabbandono. Per ottenere il bonus sarà necessario registrarsi a partire del 20 febbraio sulla piattaforma informatica Sogei accessibile su www.sogei.it o su www.mit.gov.it.

Il contributo sarà erogato mediante il rilascio di un buono spesa elettronico del valore di 30 euro valido per l'acquisto di un dispositivo antiabbandono per ogni bambino di età inferiore ai quattro anni.

Anche chi lo ha già acquistato avrà diritto al rimborso. Per averlo bisognerà farne richiesta registrandosi sulla piattaforma Sogei entro sessanta giorni dal 20 febbraio, allegando copia del giustificativo di spesa.

Decreto del Ministero delle infrastgrutture e dei trasporti 2 ottobre 2019, n. 122 - Regolamento di attuazione dell'articolo 172 del Nuovo Codice della Strada in materia di dispositivi antiabbandono di bambini di eta' inferiore a quattro anni.

Albo pretorio on-line comune di Comune di Martirano Lombardo

• Num. 0055/2020
    TAGLIO DI PIANTE IN PROSSIMITA’ DI STRADE ED AREE PUBBLICHE
  • Num. 0058/2020
    Approvazione “Ruolo acqua depurazione e fognatura anno 2019”.
  • Num. 0059/2020
    Art. 1, comma 557, Legge n. 311/2004. Utilizzazione di personale di altro Comune presso l’Area Tecnico-Manutentiva di questo Ente. Approvazione schema convenzione
  • Num. 0060/2020
    Concessione in comodato d’uso gratuito n. 01 stanza edificio via F.De Medici( ex sede Comunale) Associazione PRO LOCO Martirano Lombardo